Istruttore Michele Blandamura

 cintura nera II Dan

Nato a Roma il 10 febbraio 1964


Ruolo: Aiuto istruttore del corso principianti alla Training Factory e collaboratore del M° Faraglia Valter per i corsi avanzati ed adulti.

Segno Zodiacale: Pesci

Interessi: Arti Marziali, Salsa cubana, elettronica, informatica, subacquea, video-amatore.


Esperienze: Più di 30 anni di pratica del Karate e discipline orientali in diversi enti e federazioni (ACLI – MSP - UISP). Partecipazione a stage di famosi Maestri italiani (Lafuenti, Bettini,Caprioli).

Insieme al M° Faraglia dal 2004 ha collaborato alla nascita del nostro gruppo ispirato al Kiu Shin Riu. (L’arte di dirigere lo spirito)


Biografia: inizia la pratica del Karate all’età di 14 anni presso il liceo Scientifico M. Massimo di Roma nell’anno 1978.

Consegue il livello di cintura verde nel karate Wado-Ryu sotto la guida del M° Giuliano Borghi, partecipando a numerosi tornei di kumite in qualità di agonista.

Segue poi la strada del suo Maestro, passando allo Yoseikan Budo con il M° Ettore Palazzi e dedicandosi allo studio delle armi e delle tecniche di combattimento di preparazione al Light e Full Contact.

Nel 1983 si iscrive nella scuola di Karate-do Shotokan del M° Lafuenti (V° Dan) e nel 1991 consegue la cintura Nera (I° Dan ).

Nel 2002 ottiene il passaggio a cintura nera 2° Dan (istruttore MSP).

Nel 2004, insieme ad un gruppo di cinture nere esperte, prende parte alla nascita e formazione della “Scuola karate shotokan kiuShinRiu” sotto la guida del Direttore Tecnico e M° Valter Faraglia (Cintura Nera IV° DAN), entrando stabilmente a far parte della federazione U.I.S.P. Area Discipline Orientali.

Nel 2010 torna ad assaporare l’atmosfera della competizione, partecipando ai campionati Regionali e Nazionali UISP kata nella categoria “amatori”.

A Novembre del 2011 sostiene l’esame di qualifica per iscrizione all’Albo degli istruttori di karate UISP.



Email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Personale)

Email : 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (mail del dojo)

 

 

Citazioni

Il Tempo a Roma

giweather joomla module
© 2017 Dojo KiuShinRiu Scuola Karate Shotokan Roma. All Rights Reserved.

Free Joomla! template by Age Themes

facebook_page_plugin