23/6/2018

Istruttrice Marzia Garofoli: cintura nera II° Dan

 

 

KKBabyVerifiche-3618_pp.jpg

 

 

Nata a Roma il 21 agosto 1997

Ruolo:

 Insegnate del corso baby-karate (età compresa dai 4 ai 7 anni) presso la palestra TRAINING FACTORY Viale del Caravaggio, 113 L 00147 e aiuto istruttrice nel corso principianti del M° Sandro Giglioni.

Segno Zodiacale: Leone

Interessi: Arti Marziali, fotografia, storia dell'arte contemporanea, arti figurative (pittura e disegno), lettura (narrativa, saggi...)

E-Mail:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.         (Personale)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   (Palestra)

Formazione:

2004 – 2013: Allieva del M°Bernardino Sossi, CSKS Taiji Kase, Lavinio, Karate Shotokan, FIKTA , fino al conseguimento della cintura nera I° Dan (avvenuto il 11\12\2010)

 2013 – 2014: Passaggio di federazione e società d'appartenenza in ADO UISP, Ad Maiora

Oggi: Allieva del M° Valter Faraglia nella pratica del Karate Shotokan nel dojo Kiu Shin Riu (L'arte di dirigere lo spirito).

Esperienze: 

Oltre 13 anni di pratica del karate, in due diversi enti e federazioni (Fikta, Uisp Ado Lazio). Ha partecipato a numerosissime competizioni regionali, nazionali e europee e stage conseguiti da Maestri di fama mondiale e nazionale, tra cui:

  • The European Meeting Karate Kids (V° meeting Europeo per ragazzi il 26\11\2011, Ferrara)
  • Stage M°Caprioli (Roma, 15\02\15 e il 6-7\02\2016)
  • Stage Nazionale Insegnanti M° Caprioli e Presidente e M°Franco Biavati (Modena, 19-20\11\2016)
  • Stage di Goshindo tenuti dal M° Shirai e M° Cerruti Claudio

Biografia:

Nata nel 1997, nel 2004 inizio una lunga e duratura pratica del Karate Shotokan. Nonostante la tenera età la mia era una passione destinata a continuare.

La mia formazione “primaria” la devo al M° Bernardino Sossi con il quale ho iniziato il mio lungo percorso a soli 7 anni e che fino ai 16 non ho mai abbandonato. In quegli anni ho partecipato a molte competizioni a livello agonistico e a molti stage con maestri importanti, conseguendo il grado di cintura nera I° Dan nel 2010 a Ferentino.

Nel 2013, attraversando un breve periodo di transizione, nel quale tuttavia non mi sono mai arresa all'abbandono della pratica, ho cambiato dojo.

Trasferitami dalla Fikta alla Uisp (dalla CSKS Taiji Kase di Lavinio al Kiu Shin Riu di Roma) ho avuto la fortuna di trovare un altro ambiente che, non solo superava le mie aspettative paragonato a quello che mi aveva formato, ma era lo stesso che, successivamente, mi avrebbe spronato e appassionato, spingendomi nuovamente a mettermi in gioco.

Così con il M° Valter Faraglia nel Dojo Kiu Shin Riu, ho conseguito il grado di II° Dan il 18\06\2016 e la qualifica di istruttore Karate Shotokan U.I.S.P.  il 20\11\2016 a Modena.

頑張る

“Ganbaru”

 

 

 

Citazioni

Il Tempo a Roma

giweather joomla module
© 2017 Dojo KiuShinRiu Scuola Karate Shotokan Roma. All Rights Reserved.

Free Joomla! template by Age Themes

facebook_page_plugin